Ambra Angiolini a 'L'Arena': 'Sono rimasta a Brescia per amore'

Ambra Angiolini, ospite de "L'Arena" di Massimo Giletti, ha raccontato di essere rimasta a vivere a Brescia dove 14 anni si è trasferita per amore di Francesco Renga.

Ambra Angiolini ospite negli studi de 'L'Arena'

L'attrice e il cantante si sono lasciati. La loro storia è giunta ormai da qualche mese al capolinea. Insieme però continuano a crescere i figli, Jolanda e Leonardo: "Sono andata a Brescia per amore, un amore folle - ha dichiarato Ambra Angiolini a Massimo Giletti durante "L'Arena" - Continuare a restare a Brescia è comunque amore". "E' anche un po' la mia città - ha aggiunto l'attrice romana - ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E' anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta".

L'attrice intervistata da Massimo Giletti

Non è da sola Ambra. Con lei ci sono i suoi due bambini. Per loro è rimasta a Brescia. Dopo l'addio a Francesco Renga non li ha voluti strappare dalla città dove vivono da sempre.
L'attrice ha anche risposto alle affermazioni dell'ex (fatte proprio a Massimo Giletti qualche settimana fa) riguardo al suo modo di cucinare: "In cucina - ha detto - io e Francesco abbiamo due idee di nutrimento diverse: io sono un po' più per la salute, per non troppi soffritti, lui invece metteva il burro pure nella moka".

Ambra ha dichiarato di essere rimasta a Brescia dove si è trasferita 14 anni fa per amore di Francesco Renga

Durante l'intervista rilasciata negli studi de "L'Arena", la Angiolini ha anche parlato della sua carriera iniziata nel 1997 con "Non è la Rai": "Una persona lucida non avrebbe mai fatto quello che ho fatto io. Piangevo tanto... Io mi tormento sono un'anima in fiamme e lo facevo anche allora, anche più allora di oggi".