Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, Capodanno da separati

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia hanno trascorso un magnifico Capodanno da 'separati'. L'attrice ha scelto una località di mare, non al caldo dei tropici, ma nella sempre bella Italia. Osservare una infinita distesa d'acqua anche con il freddo è sempre molto poetico, ancor di più se accanto si hanno i pargoli del cuore. Il modello e produttore invece è andato in montagna circondato da amici.

Ambra Angiolini a Capodanno sceglie il mare d'inverno con Jolanda e Leo, i due figli avuti da Francesco Renga

Sembrava amore, invece è finita. Il Capodanno da separati di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sembra confermare i rumors sull'addio. Già a inizio dicembre si sussurrava che la coppia fosse 'scoppiata', ora le foto postate da entrambi sui loro profili sul social confermano i gossip, anche se la rottura non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati, sempre molto riservati per quel che riguarda il privato.

"2017 ed ho solo bellezza ovunque.....#condivido #thankyou #mammadandaleo #metteteviincoda #primo #siamoqui #sea #gennaio2017 #ambraangiolini", ha commentato Ambra Angiolini pubblicando sul network un selfie in cui alle sue spalle si vedono Jolanda e Leo, i figli avuti dall'ex compagno Francesco Renga.

Ieri, lunedì 2 gennaio, Jolanda ha compiuto 13 anni. La 39enne ha dedicato alla piccola parole dolcissime: "Il motore, la chiave, la risposta, il viaggio e non la meta, il giusto suono di una risata, il rispetto, la forza , acqua limpida dagli occhi non lacrime, guardarti le spalle senza impedirti di fare le tue scelte , che si può vivere per gli altri, che i capelli lunghi sono un lavoro se li devo asciugare io, che a dormire si può imparare e tu ne sei l'esempio massimo, che sono tua madre e già questo è un gran bel miracolo! Il privilegio di vederti vivere. Auguri amore @_joliofficial_21".

Lorenzo Quaglia, ex dell'attrice, saluta il 2017 da 'boscaiolo' in montagna con gli amici

Lorenzo Quaglia, che adora stare ad alta quota, nel suo Capodanno invece si è dedicato ad attività a contatto con la natura, senza troppi pensieri.

Entrambi da separati sembrani comunque molto sereni. Chissà se i rapporti tra i due siano o meno rimasti cordiali e affettuosi. Dal web non arriva nessuna indicazione in tal senso.