Ambra Angiolini, anche alla Partita del Cuore con Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono ormai praticamente inseparabili. I due hanno voluto assistere insieme alla Partita del Cuore organizzata a Rieti. Per nulla al mondo si sarebbero persi la gara di beneficenza a favore delle zone terremotate, promossa dall’associazione Io Ci Sono. L’iniziativa era importantissima, organizzata a supporto delle popolazioni di Amatrice, Accumuli e Arquata Del Tronto gravemente colpite dal sisma del Centro Italia.

Ambra Angiolini alla Partita del Cuore a Rieti

Innamorati e felici, Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, insieme a tanti altri vip, hanno tifato per tutti quelli scesi in campo senza pensare al risultato finale tra la Nazionale Cantanti e la squadra della Protezione Civile: a vincere è stato il Progetto Sorriso. Con i fondi raccolti, grazie anche al sostegno di Croce Rossa Italiana, saranno donati tre centri ricreativi polifunzionali ai comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto.

La 39enne assiste al match benefico con il fidanzato Lorenzo Quaglia
I due sono molto innamorati

La Partita del Cuore era un evento imperdibile per la coppia. Fidanzati e contenti, l'attrice e il produttore ed ex modello sono fortemente coinvolti nel progetto solidale. L'ex stella di Non è la Rai ha pensato pure a una sua iniziativa, #Ionontremo, sempre a favore dei terremotati. Il 24 settembre scorso a Brescia ha organizzato una cena benefica in cui a servire i piatti sono stati i bambini della scuola elementare Marconi di Sant'Eufemia, frequentata anche dal figlio Leonardo. A seguire, un concerto con Rock a domicilio Band: l’intero ricavato della serata è stato devoluto al progetto nazionale "Sorriso", che coinvolge altri artisti e che porterà alla costruzione di una struttura a sostegno di tutte le attività didattiche e ludiche e di accoglienza per anziani.

Ambra e Lorenzo scherzano insieme
L'attrice accanto a Raoul Bova, uno dei protagonisti dell'evento benefico a favore dei terremotati

Alla Partita del Cuore solo sorrisi per Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia: la loro storia d'amore va sempre meglio. La 39enne, al cinema protagonista di "Al posto tuo", pellicola in cui recita accanto a Luca Argentero, dopo l'addio con Francesco Renga, ha ripreso in mano saldamente le redini della sua vita. I due figli, Leonardo e Iolanda, sono bimbi fantastici a cui sia lei che il cantante continuano a dare amore e calore. Nel quotidiano ora c'è pure Lorenzo, l'uomo che le ha ridato l'amore.