Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, piccioncini a Piazza di Spagna

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia a Roma sono 'turisti per caso', come sottolinea il produttore ed ex modello sul suo account sul social. Siedono sui gradini di Piazza di Spagna come sue piccioncini e si beano dell'atmosfera gioiosa e del sole che illumina la città.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia, piccioncini a Piazza di Spagna

Lo scatto pubblicato da Lorenzo Quaglia sul network racconta in un istante la storia d'amore libera e serena che l'uomo vive con Ambra Angiolini. A Piazza di Spagna i due nel fermo immagine condiviso sono sereni e appagati dal sentimento che li unisce: nulla potrebbe scalfire un quotidiano che è sempre più luminoso.
"Tenersi per mano", scrive Lorenzo Quaglia. Con queste semplici parole spiega la bellezza della foto scattata loro da un amico a Piazza di Spagna. Ambra, look casual e occhiali da sole a specchio a coprirle lo sguardo, il suo compagno lo tiene stretto a sé: grazie a lui ha riscoperto la voglia di aprire nuovamente il cuore.
Un addio traumatico da Francesco Renga, fatto probabilmente di lacrime e dolore, e due figli, Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10, da crescere senza troppi scossoni. Ambra Angiolini in un momento dell'esistenza ha pensato che tutto fosse diventato troppo complicato, poi ha risalito pian, piano la china e in cima al suo universo ha scoperto che ogni cosa, seppur diversa, poteva essere ancora più bella della precedente.
E' grazie al suo spirito da guarriera che ha sconfitto ogni paura. A 39 anni si piace più che a 20: da donna, come scrisse Josephine Hart nel suo primo libro, "Il danno", sa perfettamente che "chi ha subito un danno è pericoloso, perché sa di poter sopravvivere". Lei lo ha fatto nel miglior modo possibile.