Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia stanno ancora insieme

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia non si sono lasciati. Stanno ancora insieme. A inizio dicembre forti i rumors di rottura tra l'attrice e il modello e agente sempre legato al fashion system con la passione per la poesia. Poi è arrivato pure il Capodanno da separati: lui in montagna con gli amici, lei al mare d'inverno insieme ai figli Jolanda e Leonardo. Il crack pareva certo e invece non è così.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia stanno ancora insieme

Lorenzo Quaglia è sempre nel cuore di Ambra Angiolini. E' stata proprio l'attrice 39enne a svelare che stanno ancora insieme. L'ex stella di 'Non è la Rai' ha postato uno scatto che la ritrae con il compagno, accoccolata sulla sua spalla mentre sta ascoltando una conferenza contro la violenza sulle donne. A commento scrive: "......e poi l'amore che non fa mai male #ambraangiolini #gratitude #ilmiolatosinistro". Le parole sono accompagnate da un cuore rosso passione.

L'attrice a modo suo smentisce l'addio con il modello sul social

Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini stanno ancora insieme, è questo quel che emerge dal social. Anche il modello sul suo profilo, pur non pubblicando foto con l'attrice, posta la locandina dello spettacolo che la vede protagonista a teatro a Milano e lo promuove: "Amici a Milano, al teatro Manzoni va in scena Tradimenti. E' davvero un bellissimo spettacolo!!! .. fino al 29 gennaio ! ANDATECIII @ambraofficial @fbisci @francesco.scianna #teatro".

Il modello rimane un punto fermo della sua vita

Tutto da rifare. Ambra e Lorenzo forse, è possibile che una piccola crisi l'abbiano avuta. O magari neppure quella. Sembrano ancora felici e contenti insieme. Di nuovo solo amici? Niente affatto, molto di più.

VIDEO

E intanto l'Angiolini si allena duro, a suon di pugni e calci. Un corso di autodifesa con il personal trainer per tenersi in forma, sapersi difendere e recuperare dallo stress. Ma niente mal d'amore.