Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri ai genitori

Ambra Angiolini, 40 anni, ha portato Massimiliano Allegri, 50, a conoscere i genitori. Il momento è stato immortalato dai paparazzi di Diva e Donna che ha pubblicato le foto nel numero in edicola.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme a Cerveteri 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, nonostante i tanti impegni, riescono spesso a ritargliarsi del tempo tutto per loro. L'allenatore della Juventus ha così accompagnato la fidanzata a Cerverteri, vicino Roma, dove vivono i suoi genitori. La mamma e il papà dell'attrice hanno accolto Massimiliano a braccia aperte. A quanto pare la famiglia Angiolini è felice di questa unione.

Il tecnico della Juventus saluta il papà della fidanzata 

Il tecnico bianconero nei giorni scorsi, in conferenza stampa, ha sfoggiato un anello all'anulare sinistro che sembrava a tutti gli effetti una fede. Il gossip ha subito parlato di nozze segrete o matrimonio imminente con Ambra. I diretti interessati, però, non hanno ancora commentato i rumors sui fiori d'arancio. Una cosa è certa: la loro storia d'amore procede a gonfie vele. L'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha anche presentato la dolce metà ai suoi genitori. Un passo importante che testimonia come la coppia faccia sul serio.

L'attrice insieme ai suoi genitori 

Ambra dopo la lunga relazione con Francesco Renga, papà dei suoi due figli, Jolanda e Leonardo, ha ritrovato l'amore vero con Massimiliano Allegri. L'allenatore è stato sposato una volta, negli Anni 90, con Gloria ma il matrimonio si è concluso dopo quattro anni. Dall'unione è nata Valentina, oggi molto popolare su Web. Il mister ha anche un figlio maschio, Giorgio, di 3 anni, nato dalla relazione con l'ex compagna Claudia.