Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: scoppia la passione

Scoppia la passione tra Ambra Angiolini, 40 anni e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, 49. La coppia dell'estate è stata paparazzata in vacanza.

Il settimanale Chi pubblica le foto di Ambra Angiolini insieme a Massimiliano Allegri

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell'estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra due volti noti. Una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall'attrice  e il tecnico bianconero. I due hanno trascorso un weekend di passione all'Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva. Dopo la fine della relazione con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto i due figli Jolanda, 13 anni e Leonardo, 11, l'attrice era apparsa sui social insieme al collega Lorenzo Quaglia. Poi la rottura e una nuova fase da single.

L'attrice aveva dichiarato di essere concentrata sulla carriera e i figli, ma il desiderio di un nuovo amore c'era, eccome. Ecco allora che l'estate 2017 potrebbe essere quella giusta. A giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano complici e appassionati