Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri paparazzati a cena a Milano: guarda

Ambra Angiolini, 40 anni, e Massimiliano Allegri, 49, sono stati paparazzati a Milano dal settimanale Mio nel numero in edicola. La liaison tra l'attrice e il tecnico della Juventus prosegue. 

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini lasciano il ristorante milanese dove hanno cenato 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri dopo lo scoop di Chi che li ha pizzicati insieme al mare in Toscana, si sono concessi una serata romantica a Milano.

 

I due hanno cenato in un ristorante. All'uscita l'allenatore aveva l'aria un po' imbronciata, l'attrice invece un sorriso ironico. Poi sono saliti in macchina e hanno raggiunto un hotel dove probabilmente hanno trascorso insieme la notte.
Allegri e la Angiolini si sono incontrati qualche mese fa a Torino. La scintilla sarebbe scattata durante una cena con amici comuni. 

Allegri ha l'espressione un po' imbroniciata 
La relazione tra l'attrice e l'allenatore prosegue 

Ambra, dopo l'addio a Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda, 13 anni,  e Leonardo, 11, ha avuto una relazione con il modello Lorenzo Quaglia. Allegri ha una figlia di 22 anni, Valentina, avuta dall'ex moglie Gloria, e un figlio di 3 anni nato dalla relazione con l'ex compagna Claudia. L'allenatore è stato anche legato sentimentalmente alla playmate Gloria Patrizi. Ora però il suo cuore è di Ambra. La storia d'amore a quanto pare procede anche se Max in queste ultime foto appare un po' imbronciato.