Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: nozze in vista? Il sì a giugno 2019

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno progettando un futuro insieme, da famiglia. L’attrice 41enne e il mister della Juventus più vincente di tutti i tempi sono sempre più felici insieme, per questo si parla di nozze in vista, a giugno 2019: sarebbero già pronte le partecipazioni e pure la lista degli invitati. Fotografati da Chi sul numero in edicola domani, i due appaiono raggianti, merito proprio del matrimonio alle porte, così come lascia intendere Gabriele Parpiglia che sul suo profilo social svela la paparazzata del settimanale per cui scrive. 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno presto, nozze in vista per i due, già a giugno 2019

Nozze in vista per Massimiliano Allegri, 51 anni, padre della bella 23enne Valentina, ora fidanzata con uno dei tenori de Il Volo, Piero Barone, e Ambra Angiolini, ex di Francesco Renga con cui ha avuto Jolanda, 12 anni, e Leonardo, 10. Le voci sui fiori d’arancio hanno cominciato vorticosamente a girare nell’aria già a fine estate. In molti hanno parlato della proposta di matrimonio dell’allenatore, già fatta e a cui l’ex stellina di “Non è la Rai” aveva risposto prontamente di sì. Ora tornano come un uragano, anche se  l’unione tra i due, inizialmente data per la fine del 2018,  dovrebbe essere celebrata dopo la fine campionato di serie A.

Negli ultimi mesi la coppia ha regalato molti indizi che hanno fatto pensare alle nozze in vista. Max e Ambra hanno esibito le nuove fedi, lei ha mostrato un diamante all’anulare sul social, poi ci sono stati gli incontri con i genitori della mora e con i rispettivi figli. Tutto ha portato inevitabilmente a vedere il sì come un punto di arrivo, o di partenza, della vita a due.

Un ulteriore indizio è quasi un’ufficializzazione delle nozze in vista: Massimiliano Allegri non organizzerà il Camp per i bambini a Livorno. Legato a iniziative di beneficenza, è un progetto a cui il mister tiene moltissimo, la scelta di non esserci può essere dovuta solo a un motivo importantissimo e quale potrebbe essere se non il matrimonio con la bella Ambra Angiolini? I rumors raccontano che il desiderio di entrambi sarebbe quello di avere una cerimonia intima e con pochi invitati, del resto amano moltissimo la riservatezza e la privacy.