Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri mano nella mano a Torino

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri camminano mano nella mano a Torino, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000 nel numero in edicola. L'attrice 40enne e il mister della Juventus 50enne sono legatissimi e fanno le prove di vita in comune. 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri camminano mano nella mano a Torino

Prima una passeggiata a Torino mano nella mano, poi un salto in rosticceria a comprare qualcosa da mangiare. Finiti tutti i giri, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri salgono a casa dell'allenatore bianconero. Stanno bene insieme. La coppia cerca di andarci con i piedi di piombo e affrontare la storia d'amore senza fare programmi a lunga scadenza, anche se l'ipotesi convivenza è sempre più concreta.

I due si fermano in rosticceria, poi salgono a casa dell'allenatore della Juventus

A Torino sono uniti e mano nella mano non si nascondono mentre camminano in centro. Ambra Angiolini ha raggiunto Massimiliano Allegri da Brescia, dove vive con i figli Leonardo, 11 anni, e Jolanda, 13, avuti da Francesco Renga, suo compagno di vita dal 2003 al 2015. E' arrivata tardi, per questo meglio comprare qualcosa da mangiare in rosticceria. Sono solo tre mesi che stanno insieme, anche se sembrerebbe di più. C'è sintonia e anche una gran voglia di stabilità, ma solo il tempo potrò far capire a tutti e due dove li porterà il loro cuore.