Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, passione in Val Badia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri danno sfogo alla passione che li ha travolti. In Val Badia i due si lasciano andare a effusioni intime: baci, carezze e abbracci per la coppia, come mostrano gli scatti di Chi.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri travolti dalla passione in Val Badia

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero domani, mercoledì 30 agosto, in edicola, pubblica le foto che ritraggono Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in Val Badia. Passione alta per i due che nella loro breve fuga in montagna non perdono tempo e approfittano delle ore trascorse insieme.

Ad alta quota il sentimento non si raffredda. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono partiti per la Val Badia subito dopo la partita vinta dalla Juventus domenica. All'aria aperta, stesi sul prato, hanno lasciato che la passione avesse sfogo e si sono regalati scambi affettuosi da 'liceali'.

I due si rilassano dopo i baci e le carezze sul prato

Il loro non è un fuoco di paglia. Così almeno sembrerebbe. L'attrice 40enne e l'allenatore bianconero 50enne continuano la storia d'amore. Secondo i ben informati i due vorrebbero andare a convivere, anche se la scelta non è certo delle più facili.

L'ex compagna di Francesco Renga da anni fa la pendolare tra Brescia e Roma per non sradicare i figli Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, dalla città in cui sono nati e nella quale possono stare vicino al padre. Allegri vive invece a Torino dal 2014, quando è diventato l'allenatore della Juve. A Milano abita la sua figlia maggiore, Valentina, che studia lettere all'Università. 

 

E' tutto ancora molto complicato. Nessuna scelta definitiva al momento quindi. Solo la voglia di vedersi appena possibile e stare l'una accanto all'altro, cogliendo l'attimo e stando a osservare senza patemi d'animo quel che accadrà.