Ambra Angiolini e Max Allegri, baci a Milano dopo la colazione: entrambi in 'trasferta’

Ambra Angiolini e Max Allegri si scambiano baci dopo la colazione a Milano, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero da oggi in edicola. I due hanno trascorso il weekend in trasferta nel capoluogo lombardo, ed è già tempo di salutarsi. L’attrice prende il treno per Roma, il mister raggiunge la sua squadra, la Juventus, che questa sera sarà impegnata all’Olimpico nella finale di Coppa Italia contro il Milan.

Ambra Angiolini e Max Allegri in 'trasferta' a Milano

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri continua. Certo, il tempo per vedersi non è molto. Entrambi sono impegnatissimi per lavoro, così non rimane che darsi appuntamento in trasfertaa Milano. Poi ci sono i baci e un arrivederci carico di sentimento.

I due si scambiano baci: un saluto appassionato fino al prossimo appuntamento

Max Allegri e Ambra Angiolini fanno colazione in un locale poco distante dalla Stazione Centrale di Milano. L’allenatore bianconero acquista un peluche per la sua bella, poi scattano i baci di saluto. La passione è travolgente, anche intrasfertae nonostante i paparazzi sempre in agguato. Ma è normale: l’ex stella di “Non è la Rai” fa sempre notizia, soprattutto da quando si è legata al mister super vincente, che sta per conquistare il settimo scudetto di fila. Manca solo la matematica, ma per Il Napoli parrebbe esserci solo un secondo posto.