GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Ambra Angiolini e Max Allegri, casa insieme a Milano: convivenza e possibili nozze. L'attrice è incinta? I due sono sempre più uniti e felici e vogliono 'fare famiglia’

  • Casa insieme a Milano per Max Allegri e Ambra Angiolini, convivenza alle porte
  • La coppia starebbe arredando il loro nido d’amore per traslocare lì

Ambra Angiolini e Max Allegri sono a un passo dalla convivenza. I due hanno comprato casa insieme a Milano. Così scrive Chi. L’attrice vive a Brescia, il mister della Juventus a Torino: incontrandosi sempre a metà strada nel capoluogo lombardo, avrebbero deciso di stabilirsi lì. Stanno già arredando il loro nido d’amore e presto traslocheranno per ‘fare famiglia’, così fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ambra Angiolini ha comprato casa a Milano con Max Allegri

Una casa insieme a Milano per Ambra Angiolini e Max Allegri, entrambi già genitori. L’ex stella di “Non è la Rai” è mamma di Jolanda, 15 anni, e Leonardo, 12, avuti dall’ex compagno Francesco Renga. L’allenatore bianconero 51enne ha due figli, Valentina, 23 anni, e Giorgio, appena 4.

VIDEO
CaptionIl 51enne e la 41enne stanno arredando il loro nido d'amore: convivenza alle porte

La convivenza per i due è l’epilogo ideale di una storia d’amore travolgente che li ha portati a essere sempre più uniti. Da tempo si parla anche di nozze in arrivo. La notizia sui fiori d’arancio non è stata mai smentita dai diretti interessati: il matrimonio, secondo i rumors, potrebbe essere già fissato per il prossimo giugno.

Per la coppia si parla pure di nozze alle porte, organizzate per il prossimo giugno

Convivenza nella nuova casa a Milano, comprata insieme, e possibile matrimonio alle porte. Max Allegri e Ambra Angiolini proseguono la strada intrapresa insieme. E c’è pure chi parla di bebè in arrivo. Proprio Chi, usando tutti i condizionali del caso, racconta di una notizia arrivata in chiusura di giornale: “Ambra starebbe aspettando un figlio da Max Allegri”. Il gossip sulla sua gravidanza era già arrivato forte lo scorso anno, prontamente smentito dalla mora. Ora se ne parla di nuovo. Incinta? Solo in tempo potrà svelarlo. Ma la convivenza appare piuttosto certa.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 30/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota