Ambra Angiolini a Domenica In su Max Allegri: 'Non sento l’esigenza di sposarmi, ma ho gli occhi a cuore’

Ambra Angiolini, ospite di Mara Venier a Domenica In, ripercorre la sua carriera e parla del Concertone del 1 maggio, che condurrà ancora una volta, in diretta da Roma, in coppia con Lodo Guenzi. L’attrice svela anche un po’ di più del suo magnifico rapporto con Max Allegri. Non si sposerà con il mister bianconero, anche se grazie a lui ha nuovamente gli ‘occhi a cuore’, parole sue.

Ambra Angiolini a 'Domenica In', ospite di Mara Venier, parla di Max Allegri

A Domenica In Mara Venier le domanda se si sposerà o meno. Ambra Angiolini spiega: “Ci ho messo tanto a pensare di piacermi e non sento più l'esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre 'fidanzate di', 'mogli di', 'ex di qualcun altro'. Io amo un uomo e questo può bastare”. Poi parla di Max Allegri e confessa tutto il suo amore per lui: “Una donna che ha passato tutto quello che ho passato io, se decide, a 42 anni, di farsi tornare gli occhi a cuore deve valerne la pena”. Fa capire quanto siano legati.

L'attrice spiega di non volersi sposare con il mister juventino, pur essendo molto innamorata

Ambra Angiolini a Domenica In su Max Allegri aggiunge pure: “Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma". L’allenatore della Juventus già campione d’Italia sempre in tv, ospite in serata di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", replica alla fidanzata, che considera comunque sua moglie.

Allegri, in serata ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', replica alla compagna: per lui è come se si fossero sposati dal primo giorno che si sono incontrati

Allegri porta una fede all’anulare sinistro, pur non essendo andato a nozze con la compagna di vita. Fazio gli sottolinea le parole dell’ex stella di “Non è la Rai” dalla Venier: “Ambra ha detto che non vi sposate più…”. Lui replica: “Ci siamo già sposati. Forse. No, ma ci siamo sposati appena ci siamo visti, sin dal primo giorno”. Poi aggiunge: “Ambra è una donna meravigliosa”. Non serve dire altro.