Ambra Angiolini in rosa ai Nastri d'Argento 2017: foto

Ambra Angiolini, 40 anni, ha calcato il red carpet dei Nastri d'Argento 2017 cinta da un abito rosa antico del Brand N.21 con cintura rossa in vita e sandali neri Jmmy Choo.
L'attrice ha visto premiato "7 minuti", il film diretto da Michele Placido, che la vede recitare al fianco di Cristiana Capotondi

Ambra Angiolini a Taormina per i Nastri d'Argento 2017

Ambra a Taormina quest'anno è arrivata da sola. I Nastri d'Argento 2017 li ha vissuti da single a differenza di quelli del 2016 quando ha calcato il red carpet uscendo allo scoperto con Lorenzo Quaglia.
L'Angiolini sta vivendo un momento d'oro professionalmente parlando. La sua carriera d'attrice non conosce battute d'arresto. Ma è prima di tutto una mamma, di Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, nati dalla lunga relazione con Francesco Renga.

Dopo la rottura con il cantante Ambra ha deciso di rimanere a vivere a Brescia e così si ritrova spesso a fare la pendolare. Intervistata da Vanity Fair, l'attrice romana ha dichiarato di sentirsi finalmente libera. I figli? "Da genitore puoi controllare l'80% della loro vita - ha detto - Per il restante 20 puoi solo incrociare le dita". "Nessuna mamma è perfetta", ha poi sottolineato. L'Angiolini, dopo aver cambiato drasticamente la sua vita, è rinata. Oggi, ha confessato, ride molto più di prima.