Ambra Angiolini, a Taormina con il nuovo amore, Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini, intervistata da Grazia, che nell'ultimo numero le ha dedicato la cover, lo aveva detto. Le era stato chiesto se c'era un nuovo amore nella sua vita. L'attrice aveva risposto senza problemi: "Certo che c'è". Non aveva aggiunto altro. La conferma della sua ritrovata felicità dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga, da cui ha avuto Jolanda, 12 anni, e Leonardo 10, è arrivata a Taormina. Ambra Angiolini sul red carpet del festival ha sfilato davanti ai flash con il suo nuovo amore, Lorenzo Quaglia, modello e agente.

Ambra Angiolini a Taormina con il nuovo amore, Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini ha ufficializzato il suo nuovo amore. A Taormina ha voluto accanto a sé Lorenzo Quaglia. I due sono apparsi in coppia davanti ai moltissimi fotografi assiepati alla serata finale del Festival del Cinema di Taormina. Mano nella mano, complici, innamorati, hanno lasciato che tutti si accorgessero della loro intesa, del feeling che li pervade.
Alla cerimonia di chiusura della 62esima edizione del Taormina Film Fest, nel Teatro Antico, Alain Zimmermann, CEO di Baume & Mercier, sponsor della manifestazione, ha consegnato un prezioso orologio ad Ambra Angiolini. La 39enne è apparsa raggiante, tutto merito del nuovo amore, Lorenzo Quaglia.

VIDEO

L'attrice 39enne sul red carpet con il modello e agente che le ha regalato di nuovo la felicità

Ambra è rimasta stretta al fianco del fidanzato, la prima volta durante un evento pubblico, anche dopo, nel momento della cena. Sul social sono arrivate pure alcune foto.
"Il Massimo! #notteabbastanzabella #iorido #lorenzopure #liberitutti #chiacchiere #chetteridi @ambraofficial @lorenzoquaglia", aveva scritto una settimana fa l'ex stella di "Non è la Rai" sul suo account, postando uno scatto proprio con Quaglia. Nessuno aveva dato peso alla foto, pensando al solito amico, soprattutto dopo che la stessa Ambra, più volte additata per presunti flirt, se l'era presa con i media e li aveva sbugiardati ironicamente.

 
La coppia tra coccole, carezze e tanta complicità
Gli scatti social di Ambra e il fidanzato

Stavolta è andata diversamente. Lorenzo Quaglia è veramente il nuovo amore. Ambra è andata avanti con la sua vita, dopo le lacrime, è arrivata una nuova felicità.
"Posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016", aveva detto scherzosamente sempre a Grazia. In effetti è proprio così.