Ambra Angiolini, nuovo look: è bionda

Ambra Angiolini ha un nuovo look: ora è bionda. L'attrice ha mostrato a tutti la sua chioma 'rinnovata' alla presentazione del nuovo film che la vede protagonista, "Terapia di coppia per amanti". Accanto alla 40enne a Palazzo Montemartini a Roma anche Pietro Sermonti e Sergio Rubini, insieme a lei nella pellicola.

Ambra Angiolini alla presentazione di 'Terapia di coppia per amanti' con il nuovo look: è bionda

Chissà se Massimiliano Allegri sarà contento del nuovo look di Ambra Angiolini, che ha deciso e dopo anni di castano si è fatta bionda... Il mister bianconero è impegnato con la Juventus, ma rimane legatissimo all'ex stella di "Non è la Rai": alcuni lo descrivono innamorato pazzo.

 

Il nuovo look di Ambra Angiolini ha catturato l'attenzione di tutti alla presentazione del film. E' bionda: per alcuni è più accattivante e sexy del solito, c'è anche, però, chi la preferiva moretta. In effetti l'artista già in estate aveva mostrato di essere stata conquistata dal balayage, molto in auge tra le donne castane ed estremamente più cool degli ormai scontatissimi shatush. Poi, però, era tornata a scurirsi.

Già in estate l'attrice aveva schiarito i capelli

Ora è nuovamente bionda. E con il nuovo look Ambra Angiolini si diverte anche a teatro con "La guerra dei Roses" e fa ridere tantissimo il suo pubblico.
Il momento che vive è felice. Le faccende di cuore sembrano regalarle molta serenità. Il lavoro è appagante. In "Terapia di coppia per amanti" è Viviana, una donna che vive una storia clandestina e passionale con Modesto. I due sono 'amanti in crisi' e, proprio come accade alle coppie sposate, decidono di rivolgersi a uno psicoterapeuta per salvare l'insolito rapporto.

Il balayage sembra aver conquistato la 40enne

Nella vita quotidiana Ambra Angiolini vuole un'esistenza 'normale'. Non ha nulla da nascondere. E da 'bionda' sorride, forse anche il nuovo look le serve per avere, superata la soglia degli 'Anta', un po' più di leggerezza nel cuore.