Ambra Angiolini, shopping a Milano e nuovo taglio di capelli

Ambra Angiolini, 41 anni, è stata pizzicata per le vie di Milano a fare shopping. L'attrice negli scatti rubati dai paparazzi sfoggia un nuovo taglio di capelli e un look acqua e sapone.

Ambra Angiolini fa shopping e sfoggia un nuovo taglio di capelli

Nuovo look con capelli corti, aria serena e sorridente, Ambra durante lo shopping a Milano appare in forma perfetta. La fidanzata di Massimiliano Allegri ha scelto un outfit casual e comodo per la passeggiata tra le boutique del capoluogo meneghino: piumino nero, jeans e scarpe basse. In mano porta una shopping-bag a quadretti rossi e nera e si trova in compagnia di alcune amiche. ll nuovo look le sta d'incanto. Con i capelli corti sembra quasi una ragazzina. Se possibile questo taglio la ringiovanisce.

Ambra Angiolini ha fatto shopping in un negozio di abbigliamento di Milano. Forse ha acquistato gli ultimi regali di Natale prima della Vigilia ormai alle porte. Poi è tornata al parcheggio scortata dalle amiche ed è andata via in macchina. L'ex ragazzina di "Non è La Rai" ha trascorso alcune ore in totale relax e si è divertita a fare acquisti. Per lei questo sembra proprio essere un momento particolarmente sereno.