Ambra Angiolini in Campidoglio per ricevere il Premio Simpatia: foto

Ambra Angiolini, 40 anni, lunedì 5 maggio ha ricevuto il Premio Simpatia, giunto alla sua 47esima edizione.
L'evento, presentato da Paola Saluzzi e Pino Strabioli, si è svolto nella Sala della Protomoteca del Campidoglio e l'attrice per l'occasione ha scelto di indossare un elegante abito-tuta verde acqua con cintura celeste.

Ambra Angiolini in Campidoglio per ricevere il Premio Simpatia

Ambra è apparsa in splendida forma e il suo look era curato nei minimi particolari. I capelli ha deciso di lasciarli sciolti e il make-up leggero metteva in risalto il suo bel viso.
L'ex ragazzina di "Non è La Rai" è arrivata da sola in Campidoglio. La storia con il modello Lorenzo Quaglia, a quanto pare, è giunta al capolinea. Lo scorso maggio i due sono stati avvistati di nuovo insieme dopo la rottura ma se ci sia stato un ritorno di fiamma non è dato sapere.

L'attrice, amore a parte, ha una vita molto intensa e impegnata. Il lavoro, tra teatro, tv e cinema, la tiene sempre occupata e poi ci sono i figli che sono la sua priorità assoluta: Jolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, nati dalla lunga relazione con Francesco Renga.
L'Angiolini non è stato l'unico personaggio dello show-biz italiano a ricevere il Premio Simpatia. Lo stesso riconoscimento è andato alla sua collega Sabrina Impacciatore, alla nipote di Totò Elena Anticoli De Curtis, a Carlotta Proietti, la secondogenita di Gigi Proietti, e a Irene Grandi.