Ambra Angiolini, un solitario all'anulare: regalo di Max Allegri?

Ambra Angiolini prima di andare in scena con "La guerra dei Roses" al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino, fa una diretta sul suo profilo sul social. L'attrice 40enne sfoggia all'anulare un solitario che difficilmente potrebbe passare inosservato. L'anello ha montato su un brillante enorme. Le va un po' largo e potrebbe anche essere semplicemente un gioiello da portare sul palco, per obbligo di copione. Potrebbe, però, pure essere un regalo del suo nuovo fidanzato, Massimiliano Allegri...

Ambra Angiolini in una diretta sul social mostra un vistoso solitario all'anulare...

Il solitario all'anulare di Ambra Angiolini fa sorgere tante domande al popolo del web che si interroga: è un dono del compagno o semplicemente un prezioso da portare per rispettare la parte sul palcoscenico? Se fosse davvero un regalo, allora il mister juventino non avrebbe davvero badato a spese per far contenta la sua bella, che ora sfoggia con nonchalance il nuovo look da 'bionda'.

 

Ambra Angiolini parla con i followers sul social e muove la mano con all'anulare il solitario. Pare quasi che lo faccia apposta per farlo notare. Tra i maligni c'è chi se lo chiede: che voglia mostrare al popolo del web l'anello appena ricevuto? Le domande, probabilmente, rimarrano senza una risposta ufficiale. Il legame tra Ambra e Max Allegri, però, per i ben informati, è sempre più solido e si parla con sempre più insistenza di una possibile convivenza dei due.