Ambra Angiolini torna in tv con 'Cyrano': foto

Ambra Angiolini, 40 anni, torna in tv: ha presentato a Roma "Cyrano", il nuovo programma, in onda su Raitre a partire da venerdì 23 marzo, che condurrà insieme al giornalista Massimo Gramellini.

Ambra Angiolini presenta a Roma Cyrano 

Torna in tv Ambra Angiolini e lo fa con "Cyrano - L'amore fa miracoli": "Conosco bene l'argomento - ha dichiarato l'attrice come riporta Io Donna - Massimo mi ha cercata. Lui è talmente solido, io rompo gli schemi. Ha voluto qualcuno che raccontasse con empatia alcune storie. Mi piace ascoltarlo e mi perdo. Poi mi vengono in mente le mie esperienze. Anche quelle dolorose e le chiacchierate diventano più giuste".
Ambra Angiolini e Massimo Gramellini con "Cyrano" racconteranno in tv l'amore. Ci saranno anche tanti ospiti illustri come Biagio Antonacci, Giovanni Veronesi, Gianna Nannini e Ornella Muti.

Ambra torna così in tv dopo una lunga tournée teatrale con "La Guerra dei Roses": "Mi sento come se la tv non l’avessi mai fatta prima. Penso sempre di non sapere fare nulla e questo mi aiuta ad affrontare i nuovi impegni con freschezza. Sono in un momento felice della mia vita e mi andava di farlo", ha dichiarato l'attrice.