- L’attrice 45enne indossa anche gli abiti di scena di allora mentre canta e balla scatenata
- Il pubblico del Mediolanum Forum di Assago in visibilio per la hit del 1994
Ambra Angiolini si tuffa nel passato, manda l’orologio indietro di ben 28 anni e infiamma X Factor durante la finalissima del talent show targato Sky. L’attrice 45enne sul palco, attorniata dai ballerini, canta “T’Appartengo”, il brano che a Non è la Rai la trasformò in una star. La romana indossa persino gli abiti di scena di allora; camicia bianca cropped con cravatta, stavolta non rossa ma nera, e pantaloni black.
Danza scatenata la famosa coreografia della hit del 1994, Ambra ipnotizza il pubblico del Mediolanum Forum di Assago, che, in visibilio, canta con lei e applaude, rapito dall’esibizione.
La Angiolini all’epoca aveva solo 17 anni, era la stella del programma cult di Gianni Boncompagni, i Millennials scoprono la canzone cult che le ragazzine degli anni Novanta conoscevano a memoria e che ballavano insieme a lei nei pomeriggi dopo scuola, quando la trasmissione andava in onda su Canale 5.
Anche Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico, colleghi giudici di Ambra, sono entusiasti. “T’appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi mantengo, m’appartieni e se ci tieni, tu prometti e poi mantieni”, intonano a squarciagola. Le lancette vanno indietro ed è un successo.