Ambra Angiolini manda l'orologio indietro di 28 anni: infiamma 'X Factor' con ''T'appartengo'' che a 'Non è la Rai' la trasformò in una star

  • L’attrice 45enne indossa anche gli abiti di scena di allora mentre canta e balla scatenata
  • Il pubblico del Mediolanum Forum di Assago in visibilio per la hit del 1994

Ambra Angiolini si tuffa nel passato, manda l’orologio indietro di ben 28 anni e infiamma X Factor durante la finalissima del talent show targato Sky. L’attrice 45enne sul palco, attorniata dai ballerini, canta “T’Appartengo”, il brano che a Non è la Rai la trasformò in una star. La romana indossa persino gli abiti di scena di allora; camicia bianca cropped con cravatta, stavolta non rossa ma nera, e pantaloni black.

Ambra Angiolini manda l'orologio indietro di 28 anni: infiamma 'X Factor' con 'T'appartengo' che a 'Non è la Rai' la trasformò in una star

Danza scatenata la famosa coreografia della hit del 1994, Ambra ipnotizza il pubblico del Mediolanum Forum di Assago, che, in visibilio, canta con lei e applaude, rapito dall’esibizione.

L’attrice 45enne indossa anche gli abiti di scena di allora mentre canta e balla scatenata
La romana ipnotizza tutti

La Angiolini all’epoca aveva solo 17 anni, era la stella del programma cult di Gianni Boncompagni, i Millennials scoprono la canzone cult che le ragazzine degli anni Novanta conoscevano a memoria e che ballavano insieme a lei nei pomeriggi dopo scuola, quando la trasmissione andava in onda su Canale 5.

Il pubblico del Mediolanum Forum di Assago in visibilio per la hit del 1994

Anche Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico, colleghi giudici di Ambra, sono entusiasti. “T’appartengo ed io ci tengo, e se prometto poi mantengo, m’appartieni e se ci tieni, tu prometti e poi mantieni”, intonano a squarciagola. Le lancette vanno indietro ed è un successo.