Ambra in fucsia: impossibile dimenticarsi di lei…

Spiritosa, leggera, intrigante, con un bel sorriso stampato sul volto: Ambra Angiolini è arrivata alla premiere romana di “Ti Ricordi di me” con un abito fucsia molto chic. Corpetto stretto, spalle scoperte, l’attrice ha posato con grande cortesia per tutti i fotografi presenti.
Nella pellicola, diretta da Rolando Ravello, Ambra recita al fianco di Edoardo Leo. Insieme formano una coppia tutta da ridere: lei è una narcolettica, lui un cleptomane. I due si incontrano dall'analista. "Nella realtà Bea e Robi sarebbero due emarginati, pieni di difetti, mentre nella nostra storia sono due pezzi unici che fanno dei loro limiti la loro eccezionalità. Seppure il film sia ancorato alla realtà i nostri due personaggi si sono costruiti un mondo a parte. Ci si affeziona perché in fondo ci somigliano un po'", ha spiegato la compagna di Francesco Renga.

Sul red carpet, oltre agli altri interpreti del film, hanno sfilato pure una minimal Vittoria Puccini, Susy Laude e Dino Abbrescia, Paolo Calabresi e molti altri vip.

Mondanità e riflettori puntati sui tanti volti famosi, entusiasti di poter gustare una commedia in cui si ride della diversità di soggetti sopra le righe, con patologie esagerate, ma in cui molti si potranno rivedere, soprattutto nelle piccole manie che mostrano ogni giorno in un quotidiano pieno di problemi, certo, in cui però l’ottimismo non deve mai lasciar spazio alla depressione e ai momenti bui.