11/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ambra Lombardo e Kikò starebbero attraversando un momento di crisi: 'Lui non mi dimostra amore!'

  • La relazione dei due ex gieffini ultimamente non navigherebbe in buone acque
  • Ambra Lombardo sul social non risponde a chi le chiede se si sono lasciati
  • Kikò Nalli invece scrive: 'L'amore è la forza che muove il mondo e la cura lo conserverà'

Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono in crisi? Il settimanale Nuovo nel numero in edicola dedica alla coppia la copertina e nel titolo in realtà si parla di addio. L'ex gieffina 33enne avrebbe confessato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti di non vivere un buon momento con l'ex marito di Tina Cipollari. Ma poi un post dell'hairstylist forse riaccende la speranza... 

Ambra Lombardo avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Kikò Nalli che non lasciano ben sperare

"Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio - le parole di Ambra riportate dalla rivista - Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C'era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c'erano altre priorità, come è normale che sia".

Kikò però sui social scrive che l'amore è la forza che muove il mondo

L'ex insegnante, interrogata sui social dai follower, non risponde ma pubblica due post particolari. Nel primo scrive: "Risorgi... Sempre... Come l'Araba Fenice!". "La voce più forte di tutte è quella che senti. Il cuore parla", si legge nell'altro.

Kikò Nalli invece condivide parole che lasciano ben sperare: "L'amore è la Forza che muove il mondo... La cura lo conserverà!". Forse non tutto è perduto. La cura conserverà intatto il sentimento che prova per la Lombardo. Un sentimento nato nella Casa del "Grande Fratello". Lo scorso 28 agosto i due hanno anche festeggiato 4 mesi insieme e il loro legame sembrava forte.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.