Kikò Nalli commenta il messaggio di Ambra Lombardo: 'Mi ha fatto impazzire'

Kikò Nalli dopo la puntata di lunedì 13 maggio del "Grande Fratello" ha commentato l'intervento di Ambra Lombardo e il biglietto che gli ha fatto recapitare. L'ex marito di Tina Cipollari è rimasto piacevolmente colpito dalle parole della ragazza: "Mi ha stupito un'altra volta e questa cosa mi ha fatto impazzire", ha dichiarato in confessionale.

Kikò Nalli è felice per il messaggio di Ambra

"Inizialmente ho pensato che fosse tornata nella Casa per dirmi che voleva tirarsi indietro - ha detto Kikò Nalli - invece un'altra volta mi ha stupito e questa cosa mi ha fatto impazzire. E' stata discreta nello scrivere il messaggio, perché lei capisce la situazione, capisce i miei figli e non ha voluto evidenziare questa cosa all'ennesima potenza. La stimo e la penso sempre. L'ho respirata".

L'ex marito di Tina Cipollari è rimasto piacevolmente colpito dalle parole della Lombardo

Nalli, insomma, sembra molto preso dalla Lombardo. Ambra dal canto suo, intervistata dal settimanale Novella 2000, ha parlato anche di Tina Cipollari. Alla domanda se sia mai stata contattata dall'ex moglie di Kikò, ha risposto: "Assolutamente no. Premetto che ora vivo a Milano e lei a Roma, quindi la distanza nemmeno ci consentirebbe di incontrarci per caso. Personalmente mi sento molto serena e mi va di affrontare il futuro con Kikò. Con Tina ci sarà sempre rispetto, ma la mia vita e i miei sentimenti non li tocca nessuno. L'unica cosa che mi dispiace è che adesso non posso confrontarmi con lui. Sono certa che il tempo ci darà ragione e la nostra relazione andrà avanti come è giusto che sia"