Ambra Lombardo a Pomeriggio 5: 'Io non ho stuprato o abusato di Kikò Nalli’

Ambra Lombardo a Pomeriggio 5 parla di Kikò Nalli. Il 46enne, dopo aver visto la reazione dei figli e di Tina Cipollari per il bacio della professoressa al GF, è molto scosso e nella Casa ha affermato di voler risolvere tutto una volta uscito dal reality. In Confessionale ha cercato di rassicurare i tre figli e ha anche mandato un messaggio all’ex moglie. Ambra nel programma di Barbara D’Urso si difende. Non è una ‘stratega’. E, soprattutto, non ha ‘stuprato’ nessuno, parole sue.

Parla di Kikò Nalli e si difende Ambra Lombardo a 'Pomeriggio 5'

Interrogata a Pomeriggio 5 su Kikò Nalli, Ambra Lombardo dice: “Io non ho stuprato o abusato di Kikò, lui mi aveva corteggiato dal primo giorno nella Casa. Il bacio che noi abbiamo avuto è stato coronamento di un percorso di affinità che abbiamo fatto insieme. Detto questo voglio precisare che io non avevo assolutamente intenzione di trasformare una cosa bella in una cosa brutta. Io rispetto la famiglia di Kikò, non avevo nessuna intenzione di scatenare il disappunto dei figli perché per me i figli sono al primo posto e hanno la priorità sempre. La cosa che mi dispiace è che ovviamente Kikò, posto davanti a questa situazione, sia praticamente sommerso da dubbi e angoscia. Io ho agito di cuore”.

La professoressa sottolinea: 'Io non ho stuprato nessuno'

Ambra Lombardo a Pomeriggio 5 spiega le sue ragioni riguardo a Kikò Nalli, uomo per il quale ha persino lasciato il ragazzo che stava frequentando nell’ultimo mese prima di partecipare al reality show. “Io ho visto la clip di presentazione di Kikò e nella clip mi è sembrato di capire che lui avesse detto pubblicamente, avesse ammesso la possibilità di potersi innamorare dentro la Casa se avesse trovato una donna che gli piaceva”, sottolinea.

Ambra è dispiaciuta dei dubbi e le angosce che il 46enne mostra di avere nella Casa del 'GF'

Poi aggiunge: “In realtà io oggi ho sentito Kikò dire in Casa a Daniele che lui è entrato libero di testa e vuole uscire libero. Io non voglio condizionare Kikò, non lo voglio dubbioso e pieno di ansie e di angosce. Io sono andata lì e ho baciato l’uomo che mi piaceva”.