Ambra Lombardo rompe il silenzio su Kikò Nalli e risponde agli haters: 'Grazie per gli insulti'

Negli ultimi due giorni non si è fatto altro che parlare della fine della relazione tra Ambra Lombardo, 33 anni, e Kikò Nalli, 49. L'ex gieffina finalmente rompe il silenzio e risponde agli haters.

Ambra Lombardo parla dopo le notizie sulla rottura con Kikò Nalli

Tartassata di domande in direct, Ambra decide così di parlare e lo fa con una serie di stories condivise sul suo profilo. 

 

"Da circa due giorni il mio telefono va a fuoco - esordisce la Lombardo - Questa vicenda, cioè la nostra storia personale, è iniziata sotto i riflettori e come tale merita una risposta pubblica. Una risposta che io in questo momento non mi sento di dare, non mi sento di dire niente, di rispondere in alcun modo. E per questo io vi prego di mantenere riserbo e una certa delicatezza".

Pare proprio che l'ex marito di Tina Cipollari sia di nuovo single

Ambra ancora non si sbilancia ma dalle sue parole si percepisce che qualcosa è successo. Durante le sue stories ne approfitta anche per rispondere agli haters"Ringrazio anche per gli insulti - afferma - voi siete un po’ più monotoni, con la solita lista di insulti trita e ritrita: falsa, bugiarda, opportunista, arrivista… Nulla di nuovo rispetto a quanto sento da qualche mese a questa parte". Intanto Kikò Nalli annuncia che le sue t-shirt con la scritta "Vivila Punto" sono in vendita.