Ambra Lombardo risponde al figlio di Tina Cipollari e Kiko Nalli: 'Non sono una stratega'

Ambra Lombardo, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", è stata chiamata a rispondere alle dichiarazioni di Tina Cipollari sulla sua storia con Kikò Nalli. La professoressa ha detto che ognuno ha diritto di rifarsi una vita ma si è mostrata più preoccupata per la reazione dei figli della coppia di ex. Francesco, il primogenito dell'opinionista di Uomiini e donne e dell'hairstylist, sui social l'ha definita una "stratega".

Ambra Lombardo a Domenica Live

"Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione - ha dichiarato Ambra Lombardo parlando dei sentimenti che prova per Nalli - Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d'amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l'ho fatto perché c'era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò". "Ognuno di noi - ha aggiunto l'ex gieffina - ha il diritto di andare avanti e cercare la felcitià nel rispetto della famiglia".

Tina nei giorni scorsi si è espressa sulla storia tra Kikò e Ambra 
Ambra vuole parlare con Kikò per rassicurarlo 

Ambra non pensa che Tina Cipollari sia gelosa. Dopotutto anche lei ha un altro compagno. La Lombardo poi lanciato un appello a Barbara D'Urso. Ha espresso il desdierio di poter rivedere Kikò Nalli: "Ti chiedo di poter parlare con lui per spiegargli che deve stare sereno, che non deve preoccuparsi di nulla, che i figli sono la priorità, e lo dico io che non sono madre, e che io lo aspetto"