Ambra Lombardo risponde al figlio di Tina Cipollari e Kiko Nalli: ‘Non sono una stratega’

I VIDEO DI GOSSIP.IT

Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.

Guarda tutti i video

Ambra Lombardo, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di “Domenica Live“, è stata chiamata a rispondere alle dichiarazioni di Tina Cipollari sulla sua storia con Kikò Nalli. La professoressa ha detto che ognuno ha diritto di rifarsi una vita ma si è mostrata più preoccupata per la reazione dei figli della coppia di ex. Francesco, il primogenito dell’opinionista di Uomiini e donne e dell’hairstylist, sui social l’ha definita una “stratega”.

Ambra Lombardo a Domenica Live

“Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione – ha dichiarato Ambra Lombardo parlando dei sentimenti che prova per Nalli Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l’ho fatto perché c’era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò. “Ognuno di noi – ha aggiunto l’ex gieffina – ha il diritto di andare avanti e cercare la felcitià nel rispetto della famiglia”.

Tina nei giorni scorsi si è espressa sulla storia tra Kikò e Ambra 
Ambra vuole parlare con Kikò per rassicurarlo 

Ambra non pensa che Tina Cipollari sia gelosa. Dopotutto anche lei ha un altro compagno. La Lombardo poi lanciato un appello a Barbara D’Urso. Ha espresso il desdierio di poter rivedere Kikò Nalli: “Ti chiedo di poter parlare con lui per spiegargli che deve stare sereno, che non deve preoccuparsi di nulla, che i figli sono la priorità, e lo dico io che non sono madre, e che io lo aspetto”



Ads