Amendola-Neri, nozze segrete a New York

Nessuno ne sa nulla, ma pare sia certo: Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero convolati a nozze in gran segreto negli States, a New York, lontani dal clamore di flash e telecamere.
E' stato Alfonso Signorini a sorprendere tutti con l'inaspettata notizia. La coppia, insieme da undici anni e con all'attivo un figlio, Rocco, 9 anni, aveva sempre parlato di fiori d'arancio possibili, rimandando però. "Siamo troppo pigri", la giustificazione, ma ora pare essere arrivato il si.

E' nato Leon Alexandre, secondogenito di Max Biaggi ed Eleonora Pedron.
Il piccolo è venuto alla luce ieri, ore 10,28, al Princess Grace Hospital di Montecarlo, città dove risiede la coppia e dove è nata anche Ines, la loro prima figlia.
In realtà mancava ancora un po' alla fine del periodo di gravidanza, ma il bebè non ha voluto aspettare. Leggermente prematuro, Leon Alexandre sta benissimo, è lungo 50 cm. e pesa 2,9 Kg. "E’ un evento meraviglioso che ci ha sorpreso visto che lo aspettavamo tra qualche settimana. E’ una bella sorpresa che ci permetterà di rientrare a casa in tempo per Natale e festeggiare nel modo più bello con tutti i famigliari che ci raggiungeranno a Montecarlo", ha detto Max al settimo cielo.
Auguri!

Foto: M.Bruni © Gossip.it