America Ferrera. 'Ugly Betty' è diventata mamma: 'Benvenuto Sebastian'

America Ferrera, 34 anni, è diventata mamma. La star di "Ugly Betty" ha dato il benvenuto a un maschietto. L'attrice e il marito Ryan Pier Williams hanno chiamato il primogenito Sebastian.

America Ferrera è diventata mamma di un maschietto 

E' diventata mamma America Ferrera. L'annuncio del lieto evento lo ha dato lei stessa via social, pubblicando la foto del piedino del suo bebè, soprannominato "Baz".
Nella didascalia che accompagna lo scatto si legge: "Quando due diventano tre... Benvenuto Sebastian Pier Williams aka Baz! Mamma, papà e bambino sono felici, in salute e totalmente innamorati".
La Ferrera e Ryan Pier Williams, sposati dal 2011, hanno tenuto segreto il sesso del bebè fino alla fine. La gravidanza, invece, l'hanno rivelata alla fine del 2017, sempre con un messaggio via social: "Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccina tutta da baciare".

L'attrice pubblica sul social la foto del piedino del figlio 

America ha anche festeggiato il baby shower insieme alle sue co-star di "Quattro amiche e un paio di jeans" con cui è rimasta molto legata: la protagonista di "Una mamma per amica" Alexis Bledel, 36 anni, Amber Tamblyn, 34, e Blake Lively, 30.