GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta e le altre stelle all'amfAR 2017 Gala a Milano: al gala Alena Seredova, Chiara Ferragni, Madalina Ghenea, Claudia Galanti...

  • Tantissime star all'evento amfAR 2017 della Milano Fashion Week
  • In coppia Federica Panicucci e Marco Bacini, Luca Argentero e Cristina Marino

E' tra gli appuntamenti più mondani della Fashion Week. Alla nona edizione dell'AmfAR Gala 2017 a Milano tantissime stelle hanno illuminato il red carpet. Top model, personalità della tv, della finanza e socialite hanno fatto a gara per essere all'evento a fini benefici per raccogliere fondi per finanziare la ricerca sull'Aids andato in scena nel palazzo della Permanente.

Melissa Satta all'amfAR 2017 Gala a Milano

All'AmfAR 2017 a Milano sul tappeto rosso ha fatto passerella una meravigliosa Melissa Satta in abito nero con inserti in pizzo con tanto di strascico. Capelli raccolti per la showgirl e orecchini da sogno.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Chic e sorridente Alena Seredova in completo pantalone bianco con inserti argento, accompagnata da Alessandro Nasi. Scollatissima e con un abito sottoveste di Yves Saint Laurent Chiara Ferragni, pure lei in black.

Chiara Ferragni all'evento scollatissima

Sono state moltissime le famose che hanno scelto il nero e il pizzo. Tra le celebrità della televisione, una meravigliosa Caterina Balivo, ha invece furoreggiato con un vestito-vestaglia che ha rubato la scena.

Caterina Balivo con l'abito-vestaglia

L'AmfAR 2017 a Milano ha seguito il suo rituale: cocktail iniziale, la cena di gala, l’asta benefica con tutti gli ospiti e la performance di alcuni grandi artisti internazionali: quest’anno hanno cantato Andrea Bocelli e il duo electro soul dei Leon Babe.

Claudia Galanti

Sono stati, come sempre, i look dei vip invitati a catalizzare i riflettori. Strepitosi gli outfit dei tanti big presenti, da Alessandra Ambrosio a Izabel Gaoulart, da Jourdan Dunn ad Hailey Clauson.

Madalina Ghenea

Fantastiche e molto sexy Claudia Galanti e Madalina Ghenea, con il corpo sinuoso in primo piano e la voglia di esserci e di apparire tra le star mondiali.

Federica Panicucci e Marco Bacini

In coppia, innamorati e bellissimi, sono arrivati anche Federica Panicucci, meravigliosa in lungo e rosso, e Marco Bacini. I due hanno posato 'vicini, vicini' mostrando al mondo il loro legame diventato molto forte e importante.

Luca Argentero e Cristina Marino

Entrata da 'piccioncini' pure per Luca Argentero e Cristina Marino, ormai ufficialmente insieme e gioisi di mostrarsi l'uno accanto all'altra.

Tantissimi i famosi, tutti con mise eleganti e sontuose, maliziose e provocanti: trasparenze ardite, spacchi inguinali, scollature profondissime. Alcune hanno scelto la semplicità. Per tutte una serata da favola.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 22/9/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin