'Amici 14', Elisa festeggia Emma in attesa della finale

Emma Marrone ha compiuto 31 anni il 25 aprile. Gli allievi del talent insieme alla sua collega e amica Elisa seppur un po' in ritardo l'hanno voluta festeggiare con tanto di torta nella casetta dei Bianchi. Un'occasione ghiotta per riunirsi tutti insieme in attesa della finale di "Amici 14" che andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 5 giugno.

Emma davanti alla torta insieme ad Elisa e ai finalisti di Amici

I finalisti di "Amici 14" sono Mattia Briga, The Kolors, Virginia Tomarchi e Klaudia Pepa. In attesa di scoprire chi vincerà, nella casetta della Squadra Bianca si sono tutti riuniti per cantare tanti auguri a Emma
Finiti i festeggiamenti, è tempo di pensare a venerdì, un appuntamento che i fan del talent condotto da Maria De Filippi aspettano con trepidazione.
Emma ed Elisa hanno condiviso sul social i selfie scattati durante la conferenza stampa indetta per presentare ai giornalisti la puntata finale.
Presenti, oltre alle due coach e alla conduttrice, anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il cast artistico e i 4 finalisti.

Elisa e gli allievi del talent brindano con Emma ai suoi 31 anni
Emma ed Elisa in attesa della finale si sono scattate un selfie con lo staff di 'Amici'

Emma in conferenza stampa ha ricevuto i complimenti di Maria. "Per me è stata una scoperta", ha detto invece la De Filippi di Elisa, definendola una che "lavora come una matta" e che è estremamente pignola. La Marrone ha ribadito come con la collega abbia instaurato un bellissimo rapporto: "Chi canta deve stare dove c'è la musica. Quest'anno mi sono 'pampottata' con Elisa", ha dichiarato.

Il selfie delle due coach alla conferenza stampa del programma

Probabilmente Roberto Saviano sarà ospite anche della finale. Mentre sulla partecipazione di Matteo Renzi, Maria ha risposto: "Se ci sarà non lo so. Non dico una bugia, credetemi. Il Presidente del Consiglio ha tante cose da fare, alcune inaspettate. Di certo io non direi di no". E poi ha assicurato che "non si tratterebbe di un intervento politico".E' tutto pronto per la finale di "Amici 14". Il gruppo sembra compatto e affiatato. Le due coach non si fanno nemmeno la guerra, anzi sono amiche. A questo punto che vinca il migliore.