Loredana Bertè contro Renato Zero durante la semifinale di 'Amici 14'

Durante la semifinale di "Amici 14" Loredana Bertè ha stupito tutti tessendo le lodi di Briga e andando contro al suo amico storico Renato Zero.

Loredana Bertè si fa la manicure durante l'esibizione di Renato Zero con Stash

Renato Zero si è esibito in un duetto con Stash and The Kolors della squadra Blu. Durante la performance, Loredana Bertè ha tirato fuori la lima per le unghie e ha iniziato a farsi la manicure. Ha alzato gli occhi al cielo, ha sbuffato, senza degnare il collega di uno sguardo. Anzi gli è andata contro facendo notare senza mezzi termini di essere annoiata dalla sua esibizione: "Stash lo conosco, anche se non lo guardo, so già che è molto forte. Renato non l'ha oscurato, anzi: è stato Stash a oscurare completamente Renato", ha sentenziato la cantante.
Loredana Bertè a sorpresa contro Renato Zero. La star della musica italiana ha poi fatto i complimenti a Mattia Briga per il suo duetto con il soprano Lucia Aliberti: "Stavolta ti ho visto e ti ho sentito e sei stato bravissimo", ha dichiarato lasciando tutti a bocca aperta. Dopo settimane di scontri con il rapper romano pupillo di Emma Marrone, la Bertè durante la semifinale si è ricreduta.

La cantante non ha gradito la performance del suo amico e collega sul palco di 'Amici'

I finalisti di "Amici 14" sono Briga e i The Kolors per quanto riguarda i cantanti. A contendersi il premio finale tra i ballerini invece Klaudia e Virginia.

Briga, Virginia, Klaudia e i The Kolors finalisti di 'Amici 14'

Ricky Martin quarto giudice della semifinale di "Amici 14". Con il suo fascino latino ha conquistato tutti. Il pubblico in studio gli ha cantato "Sei bellissimo".

Ricky Martin, quarto giudice della puntata, ha incantato tutti con il suo fascino latino
Il cantante durante la sua performance sul palco di 'Amici'

La stessa Loredana gli ha sussurrato all'orecchio "I love you". Incalzata da Maria De Filippi, anche Emma gli ha rivolto un complimento: "Sei molto bello". "Però non è questa la parola che avevi detto prima che entrasse - ha insistito la conduttrice - Avevi detto che è proprio bono". Un momento leggero prima dello scontro finale. In attesa di conoscere chi salirà sul gradino più alto del podio.