Amici 16: Daniele Liotti quarto giudice al serale

Ad Amici 16 come quarto giudice c'è Daniele Liotti. L'attore romano debutterà per la prima volta in untalent show. Famoso per i tanti ruoli diversi nelle fiction tv, il 45enne si siederà accanto a Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini al serale per valutare i tanti ragazzi in gara per la vittoria finale.

Daniele Liotti è il quarto giudice del serale di Amici 16

Maria De Filippi ha scelto come quarto giudice di Amici 16 Daniele Liotti, stella della serie tv di Rai Uno "Un Passo dal Cielo 4". La registrazione della prima puntata del serale che andrà in onda su Canale 5 in prime time il prossimo 25 marzo è in programma per sabato 18 marzo, presto si conosceranno anche il nome degli ospiti della trasmissione.

L'attore 45enne per la prima volta debutta in un talent show

Intanto Daniele Liotti per la prima volta si avvicina al mondo dei talent come quarto giudice di Amici 16. Riservato sul suo privato, è molto apprezzato dai fan anche per la sua partecipazione in qualità di testimonial alle attivitià della onlus Parent Project, associazione attiva nella lotta della distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

 

Prendono forma le squadre del programma. Al momento fanno parte dei Bianchi, capitanati da Morgan insieme a Boosta e ad Alessandra Celentano,: Lo Strego, Shady, Sebastian. Per quanto riguarda i Blu, al timone dei quali c'è Elisa con Rudy Zerbi e Veronica Peparini, sono riusciti a prendere un posto Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica.