Amici 16: Elisa lascia, non sarà più coach

Amici 16 perde un'altra coach. Elisa lascia il talent show di Maria De Filippi, che sabato 19 novembre prenderà il via alle 14,10 su Canale 5.

Elisa lascia, non sarà coach ad Amici 16

Sembra quasi certo che ad Amici 16 non ci saranno né Emma Marrone, né J-Ax. Nek ha confessato in tv che sta valutando la possibilità di tornare o meno. Ora un altro coach dice di no. La cantante 38enne ha annunciato l'addio durante la prima data del suo On Tour, a Firenze.

"Amici è stata un’esperienza molto positiva, stare in tv ed avere a che fare con i ragazzi è stata una grande scuola di vita, mi sono messa in discussione, ho provato ad aprirmi di più. Riuscire ora a esprimere più fisicità sul palco rispetto al passato viene proprio da lì. Ma ci vorrebbe un corso di anni per diventare una performer come Britney Spears. Anche se poi i miei modelli sono Madonna su tutte, poi Cyndi Lauper e Kate Bush" ha detto Elisa.

Elisa Toffoli ha aggiunto: "Il mio futuro è la musica. E’ il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono ma non sono il mio mondo”.

La cantante 38enne lo ha annunciato durante la prima data del suo On Tour, a Firenze

Ad Amici 16 Elisa non ci sarà più e già tutti sono scatenati sui nomi dei nuovi coach che arriveranno nella scuola di talenti più famosa d'Italia. Marco Mengoni è quello più accreditato a sostituire J-Ax, Giorgia e Alessandra Amoroso potrebbero prendere il posto di Emma ed Elisa. Non c'è ancora nessuna ufficialità però. 

Intanto ad Amici 16 arrivano due nuovi 'prof': Davide Di Leo, in arte Boosta, musicista, fondatore e tastierista dei Subsonica, professore di Canto, ed Emanuele Lo Iacono, in arte Emanuel Lo, ballerino, coreografo, regista, nuovo professore di Ballo. Quest'ultimo è anche il compagno da molti anni proprio di Giorgia...