Amici 16: Emma Marrone coach dei Bianchi, nella 5a puntata il giudice è Raz Degan

Emma Marrone è ancora una volta coach. Dopo l'addio di Morgan, condito da polemiche infinite, si è presa i Bianchi ad Amici 16. L'annuncio è stato dato al termine della puntata del 15 aprile, da sabato 22 aprile dunque la cantante prenderà il comando della sua squadra. La quinta puntata del talent di Maria De Filippi è già stata registrata. Secondo le anticipazioni, il giudice aggiunto è Raz Degan, vincitore dell'Isola 12.

Ad Amici 16 torna Emma Marrone: dopo l'addio di Morgan è lei il coach dei Bianchi

Ad Amici 16, che ritrova Emma Marrone da coach, c'è Raz Degan da 'giudice'. Il naufrago più amato, quello che in finale al reality ha trionfato con quasi il 90 per cento delle preferenze, a grande richiesta si siede per dare il suo giudizio sui ragazzi che si esibiranno. Ospiti del Serale i The Kolors, Fiorella Mannoia e Ozark Henry, interprete della hit "I'm your sacrifice".

Tutti sono curiosi di vedere Raz Degan ad Amici 16 nei panni di giudice. Non solo. Sono moltissimi quelli che vogliono anche gustarsi Emma Marrone che dovrà battersi contro l'amica speciale Elisa Toffoli, coach dei Blu.

Raz Degan, vincitore dell'Isola 12, sarà il giudice aggiunto della quinta puntata, già registrata

Sempre stando alle anticipazioni, nella 5a puntata di Amici 16 nessun talento sarà eliminato. Emma ed Elisa hanno chiesto a Maria De Filippi di lasciar stare i ragazzi dopo  la settimana turbolenta conseguente all'abbandono di Morgan.

Un'ultima chicca: sembrerebbe che le due coach abbiano dovuto ballare con i loro rispettivi partner per aggiudicarsi la prova del ‘chi inizia la gara per primo’. A danzare con Emma sarebbe stato Stefano De Martino, il suo ex. Applausi per la coppia che ancora infiamma gli animi dei fan.

La cantante 32enne ha accettato l'invito di Maria De Filippi salvandola da una situazione difficile