Amici 16: Stefano De Martino aiuta Emma Marrone, boato del pubblico

Ad Amici 16, durante l'ottava puntata, Emma Marrone durante una prova cade, a rialzarsi l'aiuta Stefano De Martino. Il contatto fisico tra i due ex fidanzati fa impazzire il pubblico che esplode: boato in studio.

Emma, Elisa e Stefano ad Amici 16 durante la prova

Nessuno ha dimenticato quando erano una copia, i romantici vorrebbero vederli tornare insieme. Emma Marrone ad Amici 16 frana per terra, Stefano De Martino l'aiuta. Prima della seconda manche, nel consueto gioco tra la salentina 32enne ed Elisa Toffoli per stabilire quale squadra debba iniziare, le coach si sfidano in una prova: devono mettere più banconote finte possibile in un enorme reggiseno che gli è stato dato e hanno allacciato sopra i loro abiti. Devono farlo all'interno di una "camera del vento". Ed ecco l'imprevisto.

 

A fine prova al Amici 16 Emma Marrone cade in terra, Stefano De Martino l'aiuta, la prende in braccio per farla tornare in piedi. Il pubblico va in delirio, sul social si scatenano i commenti sul possibile ritorno di fiamma.

La cantante cade, il ballerino l'aiuta a rialzarsi

La situazione accende gli animi, ma c'è mistero su una battuta che la cantante avrebbe fatto proprio all'ex marito di Belen Rodriguez prima del gioco. La bionda avrebbe chiesto al ballerino 27enne di aiutare Elisa a mettere il reggiseno,  così come aveva fatto con lei Marcello Sacchetta: "Stefano aiuta Elisa, vabbé che sei bono solo a toglierli (i reggiseni, ndr)"

Stavolta il contatto fisico tra i due ex c'è e infiamma il pubblico

Nella messa in onda di Amici 16 di sabato, però, non c'è traccia della frase in questione, che una 'talpa' dopo la registrazione, ha reso nota sul web. Sembrerebbe essere stata tagliata, forse per non dare adito a ulteriori gossip, chissà...

Boato in studio e sui social tutti sperano nel ritorno di fiamma