GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Amici 17: in finale Irama, Carmen, Lauren ed Einar. Emma eliminata a un passo dalla serata conclusiva del talent, lunedì 11 giugno

  • Einar, Lauren, Carmen e Irama vanno in finale e si giocano la vittoria ad Amici 17
  • Puntata ricca di suspence: squadre smantellate per un avvincente tutti contro tutti

Amici 17 decreta chi vola in finale: a conquistarsi una chance per la vittoria sono stati Irama, Carmen, Lauren ed Einar. Emma è stata eliminata, perdendo il duello proprio contro Einar.

'Amici 17': in final vanno Irama, Carmen, Lauren ed Einar. Emma eliminata

La finale di Amici 17 di Maria De Filippi è vicinissima: andrà in onda lunedì 11 giugno. Gli allievi che per i professori, la commissione esterna e il pubblico hanno meritato di arrivare fino in fondo al talent show sono stati Irama, Carmen, Lauren ed Einar. La sfida è apertissima e i fan di ognuno dei ragazzi è scatenato soprattutto sui social.

La puntata di Amici 17 è stata ricca di ospiti e di suspence. Gianna Nannini, Alvaro Soler, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro si sono esibiti con i ragazzi in studio. Le tradizionali squadre Blu e Bianca sono state smantellate: l’avvincente tutti contro tutti è stato entusiasmante.

Per i ragazzi un selfie, così celebrano l'arrivo alla serata conclusiva del talent show

In ogni tranche di programma c’è stato un metodo di votazione diverso. Nella prima sono stati i professori della commissione interna e i giudici di quella esterna a scegliere chi, tra i cinque semifinalisti in gara, fosse stato il migliore. Tutti hanno cantato con un ospite famoso: Carmen con Gianna Nannini, Lauren con Beppe Fiorello, Einar con Fiorella Mannoia, Emma con Alvaro Soler e Irama con Fabrizio Moro. Alla fine, però, niente di fatto: non è stato possibile accordarsi su un solo nome. 

I cinque ragazzi sono passati alla seconda fase, questa volta nelle mani del televoto. Il pubblico ha eletto Irama e Carmen,  i professori hanno assegnato la maglia di primo finalista a Irama. I quattro rimasti in gara, nella terza fase, sono stati giudicati dai professori della commissione interna, che hanno scelto Lauren ed Emma. I professori hanno premiato la ballerina.

I quattro si giocheranno la vittoria lunedì 11 giugno

Carmen ha convinto la commissione esterna in ballottaggio con Emma ed è stata la terza ad accedere alla finale di Amici 17. L’ultimo posto disponibile se lo sono giocati Emma ed Einar: il pubblico da casa ha scelto il cantante con il 70 per cento dei voti. Scommesse aperte su chi vincerà. Il favorito, si vocifera, sia Irama.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 4/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta