GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Chiara Ferragni, ecco chi le ha dedicato un murales

Chiara Ferragni sempre più protagonista a Milano. Non solo per il volto che campeggia sui cartelloni pubblicitari. Tvboy, lo street artist celebre per i suoi murales provocatori, infatti è tornato a ritrarre Chiara Ferragni e l’influencer è diventata Santa Chiara con Acqua Benedetta...

TUTTI I VIDEO

Amici 17: in finale Irama, Carmen, Lauren ed Einar. Emma eliminata a un passo dalla serata conclusiva del talent, lunedì 11 giugno

  • Einar, Lauren, Carmen e Irama vanno in finale e si giocano la vittoria ad Amici 17
  • Puntata ricca di suspence: squadre smantellate per un avvincente tutti contro tutti

Amici 17 decreta chi vola in finale: a conquistarsi una chance per la vittoria sono stati Irama, Carmen, Lauren ed Einar. Emma è stata eliminata, perdendo il duello proprio contro Einar.

'Amici 17': in final vanno Irama, Carmen, Lauren ed Einar. Emma eliminata

La finale di Amici 17 di Maria De Filippi è vicinissima: andrà in onda lunedì 11 giugno. Gli allievi che per i professori, la commissione esterna e il pubblico hanno meritato di arrivare fino in fondo al talent show sono stati Irama, Carmen, Lauren ed Einar. La sfida è apertissima e i fan di ognuno dei ragazzi è scatenato soprattutto sui social.

La puntata di Amici 17 è stata ricca di ospiti e di suspence. Gianna Nannini, Alvaro Soler, Beppe Fiorello, Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro si sono esibiti con i ragazzi in studio. Le tradizionali squadre Blu e Bianca sono state smantellate: l’avvincente tutti contro tutti è stato entusiasmante.

Per i ragazzi un selfie, così celebrano l'arrivo alla serata conclusiva del talent show

In ogni tranche di programma c’è stato un metodo di votazione diverso. Nella prima sono stati i professori della commissione interna e i giudici di quella esterna a scegliere chi, tra i cinque semifinalisti in gara, fosse stato il migliore. Tutti hanno cantato con un ospite famoso: Carmen con Gianna Nannini, Lauren con Beppe Fiorello, Einar con Fiorella Mannoia, Emma con Alvaro Soler e Irama con Fabrizio Moro. Alla fine, però, niente di fatto: non è stato possibile accordarsi su un solo nome. 

I cinque ragazzi sono passati alla seconda fase, questa volta nelle mani del televoto. Il pubblico ha eletto Irama e Carmen,  i professori hanno assegnato la maglia di primo finalista a Irama. I quattro rimasti in gara, nella terza fase, sono stati giudicati dai professori della commissione interna, che hanno scelto Lauren ed Emma. I professori hanno premiato la ballerina.

I quattro si giocheranno la vittoria lunedì 11 giugno

Carmen ha convinto la commissione esterna in ballottaggio con Emma ed è stata la terza ad accedere alla finale di Amici 17. L’ultimo posto disponibile se lo sono giocati Emma ed Einar: il pubblico da casa ha scelto il cantante con il 70 per cento dei voti. Scommesse aperte su chi vincerà. Il favorito, si vocifera, sia Irama.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 4/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso