Amici 17, i ragazzi per punizione netturbini a Roma

I ragazzi di Amici 17 che hanno sbagliato, come sottolineato da Maria De Filippi, stanno 'ripulendo' la loro fedina al talent show: sono netturbini a Roma e spazzano le strade della Capitale con il personale dell'Ama, come mostrano le foto di Spy pubblicate nel numero domani, venerdì 19 gennaio, in edicola.

I ragazzi di 'Amici 17' per punizione netturbini a Roma

Netturbini a Roma: la punizione 'socialmente utile' decisa dalla produzione di Amici 17 e da Maria va in scena. E i ragazzi hanno accettato. "L'idea della De Filippi - scrive la rivista - è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica e i ragazzi, che pensavano si trattasse di una punizione esemplare, in realtà dovranno sgobbare ancora e ancora. Fino a quando la produzione lo riterrà opportuno".

Tuta arancione e ramazza, i giovani si danno da fare

Tuta arancione e ramazza, i ragazzi di Amici 17 puliscono piazza Campo de' Fiori a Roma con gli altri netturbini. Il cantante Biondo e i ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas sono stati momentaneamente sospesi e dovranno sostenere un esame per poter tornare. "Per tutti gli altri la punizione era questa, la prima notte è andata bene", dicono dal programma. Dopo il via libera del sindaco Virginia Raggi, "i giovani sono stati divisi in gruppi e assistiti da un tutor per insegnargli il lavoro". Non si conoscono le prossime tappe dei ragazzi, si vogliono evitare "distrazioni, affollamenti e richieste di autografi".