Amici: addio Mario

"Amici" sta per raggiungere la tanto agognata finalissima. Ieri sera, dopo tredici estenuanti prove, hanno trionfato i Blu decretando l'uscita di Mario non salvato dalla commissione.

Ormai i concorrenti sono rimasti solo in cinque e tra di loro c'è il futuro erede di Marco Carta: chi riuscirà ad arrivare alla vittoria tra Valerio, Alessandra, Pedro, Alice e Luca? La spunterà di nuovo un sardo come l'anno scorso oppure finalmente verrà premiato un ballerino?
Durante la puntata non ci sono state grosse polemiche da parte dei professori tranne Alessandra Celentano che provocatoriamente ha indetto uno sciopero non volendo commentare le esibizioni di Alice. Anche se , alla fine, è intervenuta sulla ragazza parlandone positivamente e lasciando a bocca aperta la stessa Maria De Filippi. La conduttrice riferendosi all'insegnante di danza ha esclamato: "Oggi sembra ubriaca, ha addirittura fatto i complimenti ad Alice". E la stessa Alessandra ha risposto scherzando: "A me piace il vino".
Ad animare la serata anche un piccolo intervento di Geppy Cucciari che già dall'anno scorso non ha mai nascosto di essere una fan della trasmissione.
La puntata, però, non ha avuto solo toni ironici ma anche hot: ad un certo punto, mentre si esibiva in una coreografia di Garrison, la ballerina professionista Eleonora ha avuto un piccolo incidente con il costume e si è quasi ritrovata con il seno di fuori. La ragazza è dovuta scappare dalla scena imbarazzata. Anche in questa circostanza, Maria ha ironizzato: "E' colpa di Kledi dall’inizio della coreografia non ha fatto altro che strofinare la mano sulla spallina e alla fine ha ceduto".

"Amici" continua il suo percorso. Chi tra i ragazzi riuscirà ad arrivare alla sfida finale per la conquista del podio?

Foto: M.Bruni © Gossip.it