Amici: Adriano fuori dalla scuola?

Nuova puntata ieri sera per gli "Amici" di Maria De Filippi. Ospite d'onore Marco Carta che, poco più di un anno fa, vinceva il programma e sabato scorso ha trionfato al Festival Di Sanremo.

Se per il cantante sardo questi ultimi dieci mesi sono stati magici e caratterizzati da un successo inaspettato, per il ballerino Adriano è finito il sogno di poter arrivare in finale. Almeno per il momento: ieri, infatti, dopo la vittoria dei Bianchi e il salvataggio da parte dei professori di Martina, il simpatico alunno della scuola è stato mandato via dalla commissione. Ma, a un certo punto, si è alzato Pedro chiedendo di poter fare uno scambio. Il danzatore spagnolo vuole uscire dalla scuola al posto del suo amico. Non solo come atto di generosità ma perché, ha detto, non è sereno all'interno del programma. Maria ha lasciato aperta ogni possibilità affermando che la commissione avrebbe preso una decisione in merito.

Verrà accolta la richiesta di Pedro? Ieri intanto Adriano ha ringraziato e salutato tutti e si è esibito in quella che dovrebbe essere la sua ultima performance come alunno della scuola di "Amici".

Foto: M. Bruni © Gossip.it