'Amici Celebrities', svelati i nomi di altri 4 concorrenti vip e c'è una coppia: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Attraverso il secondo promo sono stati svelati i nomi di altri quattro concorrenti vip della prima edizione di "Amici Celebrities". Entreranno nella scuola di Maria De Filippi, dedicata per la prima volta in assoluto ad allievi famosi, il conduttore di "Temptation Island" Filippo Bisciglia insieme alla fidanzata, la showgirl Pamela Camassa, l'imitatrice Francesca Manzini e l'ex gieffino e attore Raniero Monaco di Lapio.

Filippo Bisciglia 

Filippo Bisciglia, 42 anni, è già avvezzo ai talent: ha partecipato a "Tale e Quale Show" e ad "Amici Celebrities" si presenterà come cantante. La dolce metà Pamela Camassa, 35 anni, non è da meno. Nel suo curriculum, oltre a "Tale e Quale Show", vanta la partecipazione a "Ballando con Le Stelle" e anche nella scuola di Canale 5 si cimenterà con la danza.

Pamela Camassa
Raniermo Monaco di Lapio

Ballerino pure Raniero Monaco di Lapio, 36 anni, che nel 2017 ha dato prova del suo talento in "Dance Dance Dance". Dovrebbe dedicarsi alla danza anche Francesca Manzini, 29 anni, che nel promo è impegnata a imparare una coreografia. 

Francesca Manzini 

Nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi dei primi quattro concorrenti della versione vip di "Amici": Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Ciro Ferrara e Laura Torrisi. Secondo quanto riporta il settimanale Spy il talent dovrebbe andare in onda il 24 settembre in prima serata e sarebbero a un passo dalla firma Cristina Donadio, la “Scianel” di "Gomorra" e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

All'utimo dovrebbe essere annunciata anche la presenza di una star internazionale e di un ex gieffino di talento. Non ci saranno invece Claudio Amendola e Luca Argentero. E viene esclusa la presenza di Wanda Nara e Pierluigi Pardo.