19/2/2007 | 3 MINUTI DI LETTURA

Amici e il trionfo del piede...

Un'altra puntata di "Amici Di Maria De Filippi" si è conclusa: hanno perso i Blu e Federica, nonostante sia stata salvata dai professori, è dovuta uscire in quanto ultima in classifica.

Che fosse la domenica di Carnevale era palese: Platinette, ieri di platino non aveva proprio nulla (indossava una parrucca nero corvino), ha sfoggiato un'acconciatura sfarfalleggiante. Mentre Maria, forse per la fretta, ha messo il reggiseno sopra la giacca invece che sotto.
Scherzi a parte, come al solito, non sono mancate le liti e le discussioni, la stessa conduttrice ha detto che è in primis lei, insieme agli autori, a portare i ragazzi a certe manifestazioni non propriamente amichevoli. Addirittura è stato consegnato alla Celentano un piede d'oro ed Agata ha ballato con il collo del piede finto. Tanto per non far dimenticare al pubblico i veri protagonisti di questa edizione...
Garrison, invece, continua imperterrito a difendere Tony che, avrà anche delle ottime capacità, ma per avere un certo stile nel Jazz (non stiamo parlando di break o freestyle) la grammatica è fondamentale e la grammatica, in questo caso, è la danza classica.
La più grande vittoria per Cristo è stata quella di potersi esibire nella Cavalcata delle Valchirie con Anbeta. La splendida ex alunna, solitamente, non balla mai con i non-professionisti.
Il ballerino spagnolo, poi, durante la puntata di sabato, ha dimostrato di avere anche delle doti comiche: ha recitato insieme a Federica (una delle alunne più complete della scuola) un pezzo tratto dal film "Un pesce Di Nome Wanda", ed è stato esilarante.
Una piccola nota sul comportamento di Max che non vuole più lavorare con Grazia De Michele: non è educativo vedere un alunno potersi comportare con un professore in questo modo. Preso in giro o meno, nella gerarchia dei rapporti umani, lui ha solo che da imparare da una professionista. Pensando a quanti ragazzi sognano di potere avere la sua stessa possibilità. Inoltre, in una scuola, bisogna convivere con chi ti pone delle critiche negative, è uno dei migliori insegnamenti.

Un appunto a Maria: quando Pitteri fa una differenza sostanziale tra un complimento ed un giudizio tecnico non è poi così difficile da comprendere. Mentre l'Oscar della Simpatia va a Fioretta Mari per essersi improvvisata, con successo, ballerina...

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!