26/2/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Amici: fuori Jessica e Tony

E' iniziato il conto alla rovescia per la finalissima di "Amici": a contendersi la vittoria, per ora, Agata, Max, Karima, Federico, Giulia e Cristo.

Ieri sera si è svolta una doppia sfida: la prima se la sono aggiudicata i Bianchi che hanno eliminato Jessica, nella seconda hanno primeggiato i Blu che, invece, hanno determinato l'uscita di Tony. Quest'ultimo, durante il salvataggio da parte dei professori, ha ricevuto un solo voto a suo favore, quello di Garrisson. Una sorpresa visto che anche Steve si è sempre battuto nel difenderlo dagli attacchi della Celentano.

Per il resto, tutto secondo la norma: Paltinette è tornata biondo platino ma non ha rinunciato alle farfalle nonostante Carnevale sia finito da un pezzo. Maria De Filippi ha dimenticato di cambiarsi e si è presentata in vestaglia da camera rossa. La Celentano, ad un certo punto, sembrava uno degli ospiti di "Carramba Che Sorpresa!": nascosta tra il pubblico c'era sua cugina Rosita. Sì, proprio lei, la figlia del Molleggiato ovvero zio dell'insegnante di danza classica.
Non sono mancate le solite discussioni sul talento di Agata e Tony. Discussioni che hanno visto partecipi anche Leon, in difesa della Celentano, e Gianni Sperti che, a detta sua, se avesse dato retta ai suoi limiti fisici non avrebbe mai fatto il ballerino. Bisogna vedere se il problema dei due contestati studenti stia solo nel fisico o anche in qualcos'altro: lo stile, la pulizia dei movimenti, l'interpretazione e tantissimi fattori che, oltre al cuore ed alla passione, sono fondamentali.

Comunque sia, il pubblico sovrano sarà chiamato, tra due settimane, a decretare il vincitore assoluto di questa edizione di "Amici". Chi avrà la meglio? Fin ora, i telespettatori non hanno mai deluso, premiando quasi sempre gli alunni di maggior talento...

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!