'Amici': fuori Rossella!

“Amici” si avvicina al gran finale e vede uscire dalla sua scuola una delle ballerine più brave ma anche il personaggio più discusso di questa edizione: Rossella

Ivan con il suo impegno e la sua tenacia (anche questo è talento!) è riuscito, grazie al contributo dei compagni di squadra, a vincere l’ennesima sfida.
A grande sorpresa, questa settimana, in vetta alla classifica di gradimento spicca il nome di Eleonora – protagonista negli ultimi giorni di un divertente siparietto con Andrea che le ha dichiarato di essersi innamorato di lei - e Raffaele perde, dopo mesi, il suo primato. La cantante dai capelli bicolore è la prima finalista mentre Erion, Rita e uno tra lo stesso Raffaele ed Andrea (i due hanno raggiunto il pari merito nelle nomination) dovranno lottare, domenica prossima, in una sfida a tre per rimanere nel gioco fino alla fine.

Come di consueto il pubblico parlante ha detto la sua animando la serata ma, soprattutto, la simpatica Platinette spesso in conflitto con le signore in studio. Ma in fondo, sabato, Maria De Filippi ha dichiarato che la funzione di questi pseudo opinionisti è quella di far rimanere i ragazzi con i piedi per terra. Peccato che su dieci critiche negative ce ne siano poche che abbiano un senso. Insomma, scarseggiano i messaggi per migliorare e sono troppe le sentenze e i giudizi volti ad offendere la persona. Poi, come è successo ieri, dire ad una Rossella che quando balla non esprime nulla è il massimo. Ma, si sa, per avere il microfono ed attirare l’attenzione in tv, bisogna gettarsi sempre nella provocazione anche quando rimane fine a se stessa. Forse, la cosa migliore sarebbe affidarsi al talento…

TUTTO SU 'AMICI'

TUTTO SU MARIA DE FILIPPI

© 2006 GossipNews - Foto:C. Mangiarotti