Amici 17: Heather Parisi contro Alessandra Celentano, Marco Bocci e Simona Ventura

Heather Parisi, nella commissione esterna di Amici 17 di Maria De Filippi, dopo il primo Serale, sulla sua pagina su Facebook dice la sue e si scaglia contro Alessandra Celentano, Marco Bocci e Simona Ventura, suoi colleghi al talent show. Per loro sono offensivi con i ragazzi in gara.

Heather Parisi contro Alessandra Celentano, Marco Bocci e Simona Ventura

Alessandra Celentano, Marco Bocci e Simona Ventura, Heather Parisi contro i giudici di Amici. Non fa il nome della maestra di danza, ma si riferisce a lei e al suo attacco a Lauren per il suo aspetto fisico quando dice: “Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando si tocca l'argomento fisico. E' orribile. Mai nessun professore o maestro mi ha trattato come ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me, così, non piace”.

La showgirl su Facebook attacca la maestra di danza del talent

Heather Parisi non rimane in silenzio e parla contro gli altri giudici di Amici, Alessandra Celentano, Marco Bocci e Simona Ventura. Sugli ultimi due chiarisce: "Ho paura che stia subentrando una specie di paraculismo. Non posso credere che una Simona Ventura, con un background come il suo, se ne esca con un 'Quant'è carismatico Biondo'. O non capisce il significato della parola carisma oppure sta mentendo. Non si può dire che Biondo è carismatico, il carisma è tutta un'altra cosa. Poi parlando di Marco Bocci…non puoi dire che Valentina era sensuale, quando era soltanto terrorizzata, aveva gli occhi terrorizzati”.

La bionda dice la sua pure sulla conduttrice

La showgirl è accalorata e probabilmente sabato sera la querelle sui talenti della scuola più famosa d’Italia approdati alla sfida serale continuerà…

Neppure l'attore, marito di Laura Chietti, viene risparmiato dalle sue critiche