‘Amici, la Fase Finale’: Maria in prima serata contro 'Orgoglio'

Ritornano, in prima serata su Canale 5, gli studenti più famosi d’Italia ovvero gli ‘Amici’ di Maria de Filippi.

I ragazzi affronteranno, così, la fase finale del programma che, quest’anno strizza ancora di più l’occhio al Grande Fratello: le famose casette dei candidati alla sfida, da due sono passate a tre mentre gli altri ragazzi, abbandonato il residence dove alloggiavano dall’inizio dell’anno, sono stati trasferiti in un appartamento ricostruito all’interno di Cinecittà e dove, naturalmente, vengono spiati dalle telecamere anche se non nella stessa modalità usata dal capostipite dei reality-show.

Stasera sono ben cinque i ragazzi che rischiano di dover aprire la stagione delle sfide che porteranno a conoscere, durante l’ultima puntata, il successore di Leon, il ballerino di origine albanese che vinse la scorsa edizione. Infatti, secondo un sistema che adotta i voti di una parte del pubblico presente in studio e le preferenze della commissione composta dai professori, Klajdi, Antonino, Piero, Massimiliano e Alberto hanno passato la settimana nell’attesa di sapere chi saranno i due nomi che dovranno scontrarsi e lottare per mantenere il posto da titolare. Anche se, durante la puntata di stasera, potrebbero esserci altri colpi di scena visto che a dover abbandonare la scuola saranno anche gli ultimi cinque della classifica di gradimento.
Mentre ‘i suoi amici’ incrociano le dita nella speranza di rimanere il più a lungo possibile all’interno dello show televisivo, Maria De Filippi, intervistata da un settimanale, afferma di avere un sogno nel cassetto: fare un programma con Fabio Fazio. Ma, la conduttrice vede improbabile un suo passaggio in Rai: ‘Per Mediaset - spiega - sarebbe una bella operazione, se convicessero Fazio’. Inoltre, interrogata sulle voci che la vorrebbero seduta al tavolo di ‘Striscia la Notizia’, la moglie di Maurizio Costanzo afferma: ‘Conduco già tanti programmi, per consentirmi di fare Striscia, Mediaset dovrebbe rinunciare ad uno dei miei programmi quotidiani’.

Intanto, ci accontentiamo di vederla al timone di ‘Amici, la Fase Finale’!

TUTTO IL GOSSIP SUL GRANDE FRATELLO

Foto: © gossip.it