Amici: Martina eliminata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di "Amici". I Blu sono stati nuovamente sconfitti dai Bianchi e quest'ultimi hanno decretato l'uscita di Martina non salvata dalla commissione. La ragazza potrà così raggiungere Adriano, il ballerino eliminato la scorsa settimana con il quale ha un legame speciale.

A proposito dei professori, dopo la strigiliata di domenica da parte di Maria De Filippi, hanno cercato di dare una parvenza di obiettività e, se gli insegnanti di danza non si sono dilungati sulle solite polemiche (Garrison ha anche detto che Pedro ha eseguito bene una sua coreografia), quelli di canto, la Scalise in particolare, non sono riusciti a mascherare le loro preferenze: alla fine sembra sempre che Mario e Luca vengano messi in difficoltà da Jurman. Purtroppo è invece evidente che Valerio e Alessandra hanno delle doti canore maggiori. Sinceramente tutta la polemica su canzoni che avvantaggiano un allievo piuttosto che un altro risulta sterile. E quando nelle vecchie edizioni i ragazzi erano chiamati a esibirsi in tutte le materie? Quelli sì che erano bei tempi. Ma, a quanto pare, visti i risultati di ieri, il vittimismo paga.

Durante la puntata poi sono state lanciate una serie di sfide "anomale": la staffetta, la prova dei professori, Valerio e Mario hanno cantato su un tapis roulant manco fossero stati al circo... Insomma, c'è da rimpiangere il vecchio "Amici" quando gli allievi erano messi davvero alla prova.

Foto: M. Bruni © Gossip.it