Amici n.1 anche in libreria

Gli "Amici"-nemici di Maria De Filippi sono in fibrillazione. Mercoledì nella penultima puntata si affronteranno per conquistare la finale. I due Blu, Francesco e Marco, contro i tre Bianchi, Roberta, Pasqualino e Susy, movimenteranno una serata ricca di tensione. Il successo, però, visti anche i magnifici risultati dell'audience, è assicurato. E non solo nel piccolo schermo.
A conquistare la vetta della classifica di gradimento è anche "Fra il cuore e le stelle", il sequel del romanzo ispirato al programma tv "A un passo dal sogno", fenomeno editoriale del 2007 con oltre 220mila copie vendute.

Scritto da Chicco Sfrondini e Luca Zanforlin, il libro è già stato acquistato da 160mila lettori in sole tre settimane e il trend non accenna a fermarsi.
La storia del romanzo riprende da dove si era fermato "A un passo dal sogno". Mattia e Giada sono sempre i protagonisti, a cui si aggiungono altri personaggi, molti ispirati ai nuovi attori dell'edizione odierna della scuola per talenti più famosa d'Italia. Gli autori sanno come raccontare gli amori, le gelosie, le passioni e le difficoltà di chi vuole diventare famoso, ma è ancora acerbo verso il mondo. Proprio come i ragazzi che si vedono in tv. Amati, contestati, ma bravi a gestire i proprio sentimenti fra il cuore e le stelle...

Foto: M. Bruni © Gossip.it